A San Valentino scatta l’ora di vivo: ecco le migliori proposte per un regalo originale

vivo san valentino

Quando si pensa alla Festa degli Innamorati, inevitabilmente il pensiero va comunque ai doni che facciamo al nostro partner, aldilà dell’Amore. Quindi, un tocco di originalità non guasta e perché non uno smartphone vivo per regalarsi un San Valentino all’insegna della novità?

vivo: ecco le proposte smartphone per San Valentino

La gamma di vivo in Italia è sicuramente pensata per ogni tipo di esigenza, che sia essa votata all’imaging, sia alle prestazioni quotidiane. Se guardiamo alla prima opzione, ma anche a performance di alto livello, il regalo adatto è sicuramente vivo X51 5G, grazie al suo chipset Snapdragon 765G ma anche l’ottimo display AMOLED con bordi curvi, ma soprattutto grazie all’innovativa Gimbal Camera che permette scatti sempre stabili e di grande qualità.

Se cercate un prodotto di stile ma con prestazioni sempre di livello, il vivo Y70 è lo smartphone giusto per non farsi mancare nulla. Con i suoi 8 GB di RAM ed i suoi 128 GB di storage, ma anche la fotocamera principale da 48 MP con modalità Super Night e la batteria con supporto di ricarica rapida a 33 W è sicuramente il prodotto giusto per rapporto qualità/prezzo.

Infine, per chi cerca affidabilità e semplicità, vivo Y20s e Y11s, con il loro chipset Snapdragon 460, la batteria da 5000 mAh e le fotocamere multiple ad alta resa, sono sicuramente una soluzione perfetta ad un prezzo piccolo e conveniente.

Trovate gli smartphone vivo sullo store online ufficiale e anche nella catena di elettronica Euronics.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.