vivo come OPPO: aperto un centro di sviluppo per la qualità dell’immagine

vivo centro sviluppo

La multimedialità per quello che riguarda gli smartphone è un processo in continua evoluzione ma soprattutto sempre più avanzato. I produttori ormai puntano sempre di più su questo aspetto e alcuni, come OPPO ma anche vivo a breve, hanno aperto un centro di sviluppo proprio per la qualità dell’immagine restituita dallo smartphone.

vivo: il centro di sviluppo porterà la qualità dell’immagine degli smartphone top gamma a livelli molto alti

vivo centro sviluppo immagine
Huanpu Park, Xi’An

Il nuovo centro di sviluppo sorgerà nella città di Xi’An, in un parco tecnologico pensato proprio per questo tipo di soluzioni. Ma cosa andrà a migliorare vivo con questo nuovo centro? Anzitutto, si tenderà ad aggiornare e ottimizzare i dispositivi futuri (soprattutto smartphone) in base a quanto messo a punto nell’imaging, così da sviluppare top gamma di grande spessore multimediale.

Inoltre, con lo sviluppo di progetti per tecnologie future e soprattutto una pre-ricerca su determinati algoritmi dedicati, per risultati sempre migliori, come già dimostrato in alcuni aspetti delle fotocamere di prodotti come X50 e X60 Pro+, ma anche per i medio gamma come S7.

L’obiettivo dichiarato di vivo è palese: essere un punto di riferimento per la fotocamera da smartphone che tracci una via ben precisa nel mercato, andando a scontrarsi con altri colossi internazionali o nazionali, come proprio OPPO e Huawei.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.