vivo è pronta a lanciare 11 nuovi smartphone ad Aprile 2021: cosa arriverà in Italia?

vivo

vivo è da poco arrivata in Italia, portando alcuni modelli appartenenti a diverse fasce di prezzo. Abbiamo avuto modo di recensire, infatti, vivo X51 5G, ma anche vivo Y20s e Y70. Attendiamo con ansia, quindi, l’arrivo di nuovi prodotti nel nostro Paese, magari proprio nel corso dei prossimi mesi. Sembra, infatti, che l’azienda cinese sia in procinto di presentare 11 nuovi smartphone ad Aprile 2021, ma al momento solo in India. Che cosa potrebbe arrivare, quindi, da noi?

vivo spinge sull’acceleratore, con 11 nuovi modelli in India

vivo x60

Non si ferma il mercato degli smartphone in Cina e India, con vivo che nel corso del Q4 2020 è stato il terzo marchio produttore di telefoni di quest’ultimo Stato. Da parte dell’azienda, quindi, ci sono tutte le intenzioni di proseguire lungo questo percorso senza intoppi, lanciando addirittura 11 nuovi smartphone solo nel mese di Aprile 2021.

Secondo le ultime informazioni comparse sul web, molte delle qual pervenute da Abhishek Yadav su Twitter, pare che vivo stia pensando al lancio di prodotti della serie V e della serie X. Potrebbe essere giunto finalmente, quindi, il momento di vivo X60 ad esempio, che attendiamo da un po’ nella versione global. Non sono ancora apparse nuove rilevanti informazioni, invece, sui modelli della serie V, dunque quelli di fascia media.

LEGGI ANCHE:
vivo brevetta un pieghevole a conchiglia, ma con un design atipico

Speriamo di ricevere a breve qualche comunicazione ufficiale di vivo Italia, che magari potrebbe cominciare ad accennare qualcosa circa l’arrivo di questi nuovi prodotti sul nostro territorio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.