I rumori molesti saranno solo un ricordo con i tappi per le orecchie di Xiaomi YouPin

Tappi per le orecchie Jordan & Judy (Xiaomi YouPin) | AliExpress

Dopo la breve panoramica dedicata alla piattaforma di crowdfunding di Amazon torniamo su binari conosciuti con l’ennesima novità economica da Xiaomi YouPin: questa volta tocca ai tappi antirumore per le orecchie Jordan & Judy, una soluzione adatta a tutti e soprattutto adatta alle varie esigenze di ognuno.

I tappi antirumore per le orecchie Jorday & Judy arrivano da Xiaomi YouPin e costano poco

Tappi per le orecchie Jordan & Judy (Xiaomi YouPin) | AliExpress

Jordan & Judy è uno dei brand partner della casa cinese attivo su YouPin: si tratta di un marchio che abbiamo imparato a conoscere e che si è distinto proprio per la sua affidabilità. I nuovi tappi antirumore per le orecchie sono stati lanciati tramite Xiaomi YouPin e si presentano in tre versioni differenti, in base alle esigenze (come segnalato anche in apertura). Quella che vedete in alto è la versione dedicata agli ambienti molto rumorosi, ossia aerei e treni; nel caso di viaggi o spostamenti è possibile ridurre il rumore grazie ai tappi Jordan & Judy, realizzati in silicone e ABS con un design adatto proprio ai rumori di questo tipo.

Tappi per le orecchie Jordan & Judy (Xiaomi YouPin) | AliExpress

Il secondo tipo – quello qui sopra – è dedicato agli ambienti rumorosi ad alta intensità, precisamente nel caso di lavori che utilizzano trapani o altri strumenti di questo tipo. Infine abbiamo poi i classici tappi relax, adatti per dormire o per isolarsi dall’ambiente circostante e realizzati in schiuma di poliuretano. Insomma, una soluzione che si adatta alla struttura dell’orecchio una volta modellati.

I tappi antirumore per le orecchie di Jordan & Judy, lanciati su Xiaomi YouPin, sono disponibili anche per noi grazie ad AliExpress, ad un prezzo accessibile. In basso trovate il link alla pagina del prodotto, dove sono presenti tutte e tre le versioni dei tappi. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Tappi%20per%20le%20orecchie%20Jordan%20&%20Judy%20(Xiaomi%20YouPin)%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.