I pesi da crossfit di Xiaomi debuttano con un look… inconfondibile!

pesi da crossfit xiaomi

Dopo la parentesi dedicata ai gattini, Xiaomi YouPin torna con un nuovo accessorio dedicati al fitness: i pesi da crossfit lanciati sulla piattaforma di crowdfunding arrivano con un design unico ed un prezzo contenuto. Insomma, l’ennesimo accessorio della casa cinese irrinunciabile!

I nuovi pesi da crossfit di FED arrivano su Xiaomi YouPin

pesi da crossfit xiaomi

I pesi da crossfit, o kettlebell, lanciati su Xiaomi YouPin sono stati realizzati dal brand FED, marchio specializzato proprio in accessori per il fitness. I pesi sono disponibili solo nella versione da 4 Kg, ma in varie colorazioni sgargianti; queste, unite al look unico, rendono i kettlebell di YouPin un prodotto appariscente e gradevole (forse utilizzabile anche come elemento d’arredo, per gli amanti delle soluzioni stravaganti). Le dimensioni sono di 170 x 170 mm mentre per quanto riguarda i materiali, si parla di plastica ABS e silicone PRT per il rivestimento antiscivolo (ovviamente l’interno è in metallo).

pesi da crossfit xiaomi

Il prezzo dei nuovi pesi da crossfit lanciati su Xiaomi YouPin è di circa 20€ al cambio, ossia 159 yuan. Come al solito quando si tratta dei nuovi prodotti dello store, al momento si tratta di un accessorio in vendita solo tramite la piattaforma di crowdfunding della casa cinese.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Sei appassionato di Xiaomi? Allora non perdere la nostra recensione del Mi 11, l’ultimo super top di gamma del brand!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.