Xiaomi YouPin presenta l’orologio meccanico Starry Night: un vero gioiellino!

xiaomi youpin orologio meccanico Overglaze Creation

Ogni volta che su Xiaomi YouPin spunta un nuovo orologio meccanico è sempre una soddisfazione per gli occhi: spesso si tratta di accessori di tutto rispetto, ma caratterizzati da look parecchio estrosi (come nel caso del celebre modello ispirato alla Città Proibita). Ovviamente non mancano soluzioni più adatte al gusto occidentale, come nel caso degli splendidi modelli CIGA Design. Il nuovo orologio a marchio Overglaze Creation appartiene alla prima categoria: sicuramente non è un dispositivo per tutti i palati, ma è un vero e proprio gioiellino!

Xiaomi YouPin ha lanciato il nuovo orologio meccanico Overglaze Creation

xiaomi youpin orologio meccanico Overglaze Creation

Realizzato con un rivestimento smaltato artigianale (lavorato fino ad una temperatura di 80/100° C), l’orologio meccanico Overglaze Creation lanciato su Xiaomi YouPin si presenta in una elegantissima colorazione blu e uno stile Starry Night, ispirato appunto alla notte stellata. Sono presenti 21 gemme intarsiate a simulare gli astri, mentre la cassa è realizzata in acciaio 316L; il tutto è rivestito di vetro zaffiro. Il cinturino è in pelle, con una texture a coccodrillo.

xiaomi youpin orologio meccanico Overglaze Creation

Anche il retro offre un rivestimento trasparente in vetro zaffiro, il quale permette di osservare i meccanismi presenti all’interno del dispositivo. Il diametro della cassa è di 41 mm: si tratta di un’unità con impermeabilità fino a 3 ATM, ma ovviamente è sconsigliato immergerlo in acqua per via del cinturino.

xiaomi youpin orologio meccanico Overglaze Creation

Il prezzo del nuovo orologio meccanico Starry Night di Xiaomi YouPin, realizzato da Overglaze Creation, è di circa 202€ al cambio attuale, ossia 1.588 yuan. Allora, che ve ne pare di questo modello? Se fosse disponibile anche per noi occidentali lo comprereste oppure preferite soluzioni meno appariscenti?

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.