OPPO Reno 5 Marvel Edition ufficiale: perfetto per gli amanti degli Avengers

oppo reno 5 marvel edition

Era nell’aria e adesso è ufficiale: OPPO Reno 5 si rinnova nella stravagante versione Marvel Edition. Negli anni OPPO ci ha abituati a diversi smartphone riproposti in edizioni limitate dalle più svariate forme: pensiamo alle Lamborghini Edition della serie Find, ma anche Reno Ace Gundam, il bellissimo Ace 2 Neon Genesis Evangelion e Find X2 LoL Edition. Ma se vogliamo rimanere all’interno dell’ecosistema Marvel, non possiamo non citare la F11 Pro Avengers Edition.

L’universo Marvel ed Avengers torna con il nuovo OPPO Reno 5

Ed è proprio all’universo Avengers che si ispira direttamente questo OPPO Reno 5 Marvel Edition, offrendo un’estetica completamente personalizzata. Uno smartphone non per tutti, sia per la brandizzazione che per il look ottenuto: la back cover ha una finitura sci-fi con il logo Avengers Alliance che capeggia al centro e varie finiture e accenti di colore sparsi qua e là. Anche la ColorOS 11.1 è stata ritoccata di conseguenza, pre-installando un tema che ricalca la componente visiva realizzata. In confezione non manca una dotazione di accessori ad hoc, fra case protettivo, caricatore rapido e auricolari.

oppo reno 5 marvel edition

Per il resto, OPPO Reno 5 Marvel Edition è in tutto e per tutto un Reno 5 4G, dal quale eredita tutte le caratteristiche tecniche. Questo significa uno schermo AMOLED da 6,43″ Full HD+ a 90 Hz, uno Snapdragon 720G a 2,3 GHz con Adreno 618, 8 GB di RAM, 128 GB di storage con microSD, quad camera da 64+8+2+2 MP, selfie camera da 44 MP e batteria da 4.310 mAh con ricarica 50W.

oppo reno 5 marvel edition

Purtroppo, come spesso capita nel caso di queste edizioni, OPPO Reno 5 Marvel Edition sarà disponibile solamente in Asia, più precisamente in Indonesia. Sarà venduto dal 15 marzo al prezzo di 5.699.000 rupie indonesiane, pari a circa 332€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.