OnePlus Nord si aggiorna alla OxygenOS 10.5.11 | Download

oneplus nord oxygenos 10.5.11

I possessori di OnePlus Nord attendono impazientemente la OxygenOS 11, ma nel frattempo ecco che arriva la OxygenOS 10.5.11. Il mid-range continua così ad affidarsi al programma Open Beta, nel mentre gli aggiornamenti stabili portano sul piatto una nuova release della OxygenOS 10. L’assistenza clienti ha rivelato che il major update sarebbe dietro l’angolo, ma è ancora presto per averne conferma a pieno.

L’aggiornamento alla OxygenOS 10.5.11 arriva su OnePlus Nord

oneplus nord

Dopo OnePlus 8 e 8 Pro, OnePlus Nord dovrebbe essere il prossimo a ricevere la OxygenOS 11. Nell’attesa, il team di sviluppatori ha dato il via al roll-out alla OxygenOS 10.5.11, aggiornamento che porta con sé le patch di sicurezza di gennaio 2021. Oltre a ciò, sono menzionati generici miglioramenti per la stabilità di sistema, spianando la strada al prossimo major update.

Nella speranza di farvi sapere quanto prima dell’arrivo della OxygenOS 11 su Nord, vi ricordiamo che potete scaricare l’aggiornamento dal nostro articolo dedicato. Per il momento non sono ancora disponibili i link, ma non appena saranno pubblicati li troverete al link qua sotto.

Scarica OxygenOS 10.5.11 per Nord

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che si vocifera già dell’arrivo di un nuovo modello, chiamato OnePlus Nord N1 5G.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.