Lenovo ThinkBook Pods Pro sono i primi auricolari TWS pensati per PC

lenovo thinkbook pods pro

Gli auricolari wireless sono ormai nella vita di tutti: di forme, qualità e prezzi diversi, sono fedeli alleati per tanti utilizzi. C’è chi però li usa anche al PC e magari necessita di un utilizzo diverso del Bluetooth ed a questo ha pensato Lenovo con i nuovi auricolari TWS ThinkBook Pods Pro, dalle ottime caratteristiche ed un prezzo ragionevole.

Lenovo ThinkBook Pods Pro: lo switch degli auricolari TWS da smartphone a PC sarà una passeggiata

lenovo auricolari tws pc

Prima di conoscere le caratteristiche tecniche di queste nuove cuffie Lenovo, bisogna capire il principio per cui sono pensate. Infatti, con le ThinkBook Pods Pro è possibile sia utilizzarle con Bluetooth su smartphone, ma anche su PC senza utilizzare il modulo Bluetooth dello stesso. Questo grazie all’adattatore USB Type-A riposto nel case degli auricolari, come se fosse un mouse wireless.

Questo implica cosa? Che per chi lavora con queste soluzioni si ritroverà la comodità di tenerle connesse sia lato mobile, sia lato computer, senza dover rinunciare ad uno dei due dispositivi. In più, Lenovo ha dedicato agli auricolari TWS un’app desktop dove conoscere tutti i dettagli sull’autonomia di quest’ultimi. Infine, i ThinkBook Pods Pro sono ottimizzati per le app conference call come Skype for Business e Microsoft Teams. Quanto al lato audio invece, promettono una qualità molto alta grazie al chipset Qualcomm integrato. Presente inoltre i controlli touch, per non farsi mancare nulla. O forse sì, mancando l’ANC.

Ma quanto costano queste cuffie così utili e particolari? Gli auricolari TWS Lenovo ThinkBook Pods Pro hanno un prezzo al cambio di circa 127€ (999 yuan), quindi non sono certo economiche, ma per quello che offrono è un prezzo davvero onesto, visto che si parla di una tecnologia innovativa ed intelligente, soprattutto lato business. Al momento non abbiamo notizia della commercializzazione occidentale, ma non è affatto escluso che potremo vederle presto sugli store più noti come AliExpress o Banggood, ma anche in distribuzione diretta di Lenovo.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.