La corda da salto smart Xiaomi Yunmai scende ad un prezzo imperdibile!

xiaomi yunmai smart skipping rope

Sembra che Xiaomi non voglia abbandonare il settore sportivo. Da anni, infatti, si dedica alla produzione di accessori per ogni tipo di attività. All’interno del suo listino trovano spazio, dunque, scarpe sportive, indumenti per la corsa e tanto altro. Abbiamo già avuto modo di parlarvi di questi prodotti ma non era mai capitato di vedere un accessorio di questo tipo. Si tratta, infatti, di una normalissima corda da salto, dotata di funzioni smart, che prende il nome di Xiaomi Yunmai Smart Skipping Rope ed è ora in offerta lampo su eBay ed Amazon.

Aggiornamento 21/12: la corda da salto smart scende al miglior prezzo di sempre su eBay. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Xiaomi Yunmai Smart Skipping Rope: la corda da salto è in offerta su eBay ad un prezzo super

xiaomi yunmai smart skipping rope

Non è consuetudine parlare di una corda per saltare smart, dotata di funzioni intelligenti. A Xiaomi, però, questo non sembra importare ed ha deciso, quindi, di sviluppare uno strumento più adatto a tutti gli sportivi che amano saltare la corda per allenarsi. Saltare è facilissimo e coinvolge tantissime parti del corpo, garantendo una preparazione ottimale per alcuni tipi di sport.

Questa Xiaomi Yunmai Smart Skipping Rope è stata progettata per essere più funzionale possibile, dotandosi di un’impugnatura ergonomica morbida, che non assorbe il sudore. Al suo interno è posizionata, inoltre, la vera anima di questo strumento. Si tratta, infatti, di un chip CC2541, preposto al monitoraggio di vari parametri. Ovviamente questi dati possono essere visionati sul proprio smartphone, grazie al Bluetooth 4.0. Tutta la struttura della corda, a doppio filo, presenta un’angolazione di 90° alla sommità. Questa è collegata, infatti, ad alcuni cuscinetti che permettono la rotazione, garantendo una vita massima di circa 10.000 giri. Superiormente, poi, la struttura in acciaio permette di sfruttare con maggior maneggevolezza tale strumento, che presenta una lunghezza massima di 3 metri.

xiaomi yunmai smart skipping rope

Sfruttando l’applicazione Yunmai è possibile visionare vari parametri relativi all’allenamento, come il tempo di esercizio, il calcolo delle calorie e tanto altro. Quando verrà completato un determinato obiettivo, inoltre, la parte superiore dell’impugnatura vibrerà indicandoci di interrompere l’attività. Sull’altro manico, invece, trova spazio la batteria, che permette di utilizzare questa corda per 150 giorni di fila con una singola carica di due ore.

La corda per saltare Xiaomi Yunmai Smart Skipping Rope è in offerta al minimo storico su eBay: solo 9.9€ per mettere le mani sull’ennesimo accessorio del brand cinese. Nel caso in cui preferiate Amazon, vi segnaliamo che il prodotto è disponibile anche sulla piattaforma di e-commerce, ma ad un prezzo superiore. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.


Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le promo in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato alle migliori offerte del web, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.