Il dispenser d’acqua per animali Xiaomi Mijia torna disponibile con Coupon e spedizione dall’Europa

Codice sconto Xiaomi Mijia Smart Pet Water Dispenser

Sempre in cerca della soluzione perfetta per accontentare il vostro micio? Allora non possiamo non consigliarvi Xiaomi Mijia Smart Pet Water Dispenser, l’erogatore d’acqua per animali della compagnia cinese, nuovamente disponibile con codice sconto e spedizione dall’Europa.

Codice sconto Xiaomi Mijia Smart Pet Water Dispenser: l’ennesimo accessorio da avere!

Codice sconto Xiaomi Mijia Smart Pet Water Dispenser

Come il nome lascia intendere, Xiaomi Mijia Smart Pet Dispenser è un dispositivo dotato di funzionalità intelligenti e può interfacciarsi con lo smartphone tramite l’applicazione del brand cinese dedicata alla domotica. Si tratta di una soluzione simile a quanto visto con altri modelli lanciati su YouPin, come ad esempio la versione a marchio Homerun.

Codice sconto Xiaomi Mijia Smart Pet Water Dispenser

Caratterizzata da un design minimale ormai marchio di fabbrica della casa cinese e dei suoi partner, dispenser d’acqua smart per animali domestici di Xiaomi Mijia è in grado di erogare acqua fresca simulando un getto naturale; non manca un sistema di filtraggio avanzato ed un occhio di riguardo alla sicurezza (il liquido è ben distante da componenti elettriche).

Il contenitore ha una capienza di 2L e sulla parte frontale è presente una pratica luce LED che indica quanto è il momento di effettuare un refill. Xiaomi Mijia Smart Pet Dispenser è tornato disponibile sullo store Banggood, in offerta con codice sconto dedicato e spedizione dai magazzini EU, dopo un bel po’ di assenza. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al Coupon da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20Smart%20Pet%20Water%20Dispenser%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.