Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P 2019 torna in sconto e il prezzo è super!

Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P 2019

Lanciato nel in patria già da un po’ di tempo e arrivato anche in versione Global, Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P 2019 si presenta come una soluzione adatta a tutte le tasche, un vacuum cleaner professionale che grazie al codice sconto dedicato potrà essere vostro ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello di listino. E poi con la spedizione dall’Europa, il tutto diventa ancora più interessante!

Aggiornamento 18/11: il robot aspirapolvere scende ad un prezzo super con il nuovo codice sconto di GShopper. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Codice sconto Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P 2019: il robot aspirapolvere scende di prezzo con Coupon

xiaomi

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, il robot aspirapolvere Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P 2019 si presenta come un dispositivo versatile grazie alle tre modalità di pulizia, lavaggio e programma combinato: potrà quindi essere utilizzato sia per spazzare a terra che per effettuare una pulizia più completa. Grazie al funzionamento via app, poi, potrete selezionare (dopo aver mappato l’area) quali zone pulire.

Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P 2019

Un prodotto di alto profilo che con l’ausilio dell’app di Xiaomi dedicata alla domotica riesce ad ottenere ancor più funzioni. A proposito di queste ultime, su richiesta degli appassionati, l’azienda ha aggiornato il firmware alla versione 3.5.8_0035, il quale introduce il supporto alla feature multi-mappe. Ora è possibile salvare fino a 10 mappe differenti. L’aggiornamento del dispositivo – come nel caso dei vari prodotti del brand – avviene direttamente tramite l’app Mi Home (tramite l’opzione di aggiornamento del firmware).

Se siete interessati al robottino, vi segnaliamo che Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop P 2019 è disponibile in offerta con codice sconto sullo store GShopper, con tanto di spedizione dall’Europa. In basso trovate il link all’acquisto ed il coupon: se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Robot%20Vacuum%20Mop%20Pro%202019%20|%20GShopper

Spedizione dall'EUROPA - Pagamento con PayPal

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora date un’occhiata al nostro canale Telegram dedicato a GShopper, con tantissime offerte dedicate ai prodotti della casa cinese che diventano ancor più golose con la spedizione dai magazzini EU e – ovviamente – con pagamento sicuro tramite PayPal.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.