La nuova webcam di Xiaomi è la compagna perfetta per i RedmiBook e non solo

webcam di Xiaomi

Lanciata lo scorso dicembre, la webcam di Xiaomi Mijia si è rivelata interessante fin da subito visto il suo design che si sposa alla perfezione con i RedmiBook: questi infatti sono sprovvisti di videocamera (tranne questa versione da 14″ con Intel Core 3) e il look del nuovo prodotto della casa cinese permette di effettuare videochiamate senza il minimo ingombro e ad un prezzo super contenuto, grazie a quest’offerta di AliExpress.

Xiaomi Mijia HD Webcam debutta in offerta su AliExpress

webcam di Xiaomi

La nuova webcam Xiaomi Mijia misura 90 x 28 x 18.5 mm per un peso di 34.5 grammi, dimensioni che la rendono perfetta per le cornici dei RedmiBook. Ovviamente è possibile utilizzarla anche su altri terminali e se avete un display sottile andrà benissimo anche per il vostro PC Desktop. La webcam ha una risoluzione HD (1280 x 720 pixel) ed una presa USB 2.0 plug and play: basterà collegare il dispositivo al vostro computer (il cavo mirua 50 cm) e sarà operativo in un lampo, senza la necessità di installare alcun driver manualmente.

webcam di Xiaomi

Il prezzo della nuova Xiaomi Mijia HD Webcam è di soli 13.9€: il dispositivo è in offerta su AliExpress, tramite il box qui sotto. Se non riuscite a visualizzare correttamente il link, provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mijia%20HD%20Webcam%20|%20AliExpress

La webcam compatta per PC e notebook

More Less
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.