Il robot aspirapolvere Xiaomi Trouver RLS3 scende al miglior prezzo, spedito dall’Europa

Xiaomi Trouver RLS3

Dopo la scopa elettrica stavolta tocca al robot aspirapolvere Xiaomi Trouver RLS3: le pulizie diventano ancora più intelligenti con il risparmio e nel caso di questo robottino il prezzo scende al minimo storico con tanto di spedizione dall’Europa grazie al codice sconto AliExpress.

Codice sconto Xiaomi Trouver RLS3: il robot aspirapolvere scende al minimo storico

Xiaomi Trouver RLS3

Il robot aspirapolvere Trouver RLS3, soluzione targata Xiaomi YouPin, si presenta come un vacuum cleaner dal design ampiamente collaudato. Lo stile minimal è di casa anche se dal punto di vista tech non si fa mancare nulla: abbiamo un sistema di navigazione laser LDS, il supporto all’algoritmo di pulizia SLAM e – ovviamente – il pieno supporto all’app di Xiaomi dedicata alla domotica. La batteria è un’unità da 2.600 mAh mentre la potenza di aspirazione offerta dal motore brushless è di 2000 PA.

Trattandosi di un prodotto due in uno abbiamo anche un contenitore da 270 ml per l’acqua: il robottino funge da aspirapolvere e lavapavimenti, per una pulizia rapida e completa.

Xiaomi Trouver RLS3

Il robot aspirapolvere Xiaomi Trouver RLS3 è in offerta con codice sconto (e Coupon Venditore da applicare, lo trovate nella pagina del prodotto subito sotto il prezzo) con tanto di spedizione dai magazzini europei: non dimenticate di selezionare il magazzino Polonia per beneficare dello sconto. In basso trovate il link all’acquisto ed il coupon dedicato: se non riuscite a visualizzare correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://TROUVER%20RLS3%20–%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress

Applica anche il Coupon Venditore - Spedito da EUROPA

More Less
184.6€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.