Stravaganza e potenza con il PC da gaming compatto di IPASON | Offerta lampo

codice sconto pc da gaming economico

Se siete in cerca di un PC da gaming fisso e compatto, magari una soluzione dal prezzo accessibile in offerta, e non disdegnate uno stile stravagante, allora date un’occhiata alla soluzione targata IPASON, un terminale che di certo si sa distinguere in fatto di design.

Il PC da gaming fisso di IPASON debutta in offerta lampo, con spedizione dall’Europa

codice sconto pc da gaming economico

Il PC da gaming fisso a marchio IPASON presenta una design compatto (24.2 x 21.8 x 16 cm per un peso di 8.5 Kg) ed una pratica maniglia nella parte superiore per rendere più agevole qualsiasi spostamento. A bordo del terminale troviamo una serie di specifiche golose: a muovere il tutto abbiamo il processore Intel Core i5 9400F, accompagnato da 8 GB di RAM DDR4 ed uno storage SSD da 480 GB. Per quanto riguarda la parte grafica, il PC da gaming ospita una scheda GeForce RTX2060 (6 GB GDDR6). Il sistema operativo è Windows 10 mentre lato connettività troviamo il supporto Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 4.0.

 

codice sconto pc da gaming economico

Il PC da gaming fisso compatto IPASON Gaming Box è disponibile in offerta lampo su Banggood, con spedizione direttamente dai magazzini europei dello store. Il terminale sarà in sconto fino al 25 febbraio, solo per un numero limitato di unità; inoltre beneficia della spedizione rapida in 24 ore. In basso trovate il link all’acquisto; se non visualizzate correttamente il box qui sotto provare a disattivare AdBlock.

http://IPASON%20PC%20Gaming%20–%20i5%209400F%20–%20RTX2060%20|%20Banggood
745.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.