Le tue foto sempre e ovunque con la mini stampante portatile ZINK di Xiaomi | Coupon

Codice sconto Xiaomi Mi Pocket Photo Printer

Siete in cerca di un accessorio Xiaomi per arricchire la vostra collezione? Avete bisogno di una stampante tascabile da portare in giro? Allora la mini stampante portatile ZINK Xiaomi Mi Pocket Photo Printer – lanciata qualche tempo fa su YouPin – è di certo la soluzione più adatta, specialmente se in offerta con codice sconto ad un prezzo goloso, spedita direttamente dai magazzini europei.

Codice sconto Xiaomi Mi Pocket Photo Printer: la mini stampante portatile ZINK scende di prezzo da EU

All’interno dell’articolo trovate una serie di immagini hands-on, utili per dare uno sguardo al dispositivo (dal vivo) e comprendere le sue dimensioni super ridotte. Xiaomi Mi Pocket Photo Printer è in grado di produrre immagini AR (da scansionare tramite smartphone per accedere a video), stickers, scatti con template ad hoc, tutto tramite l’app ufficiale e la connettività Bluetooth (fino a tre dispositivi contemporaneamente).

Facile da usare e da ricaricare, la mini stampante ZINK è dotata di un design minimal – nel perfetto stile del brand – e di dimensioni contenute (124 x 85 mm). Insomma, si tratta di una soluzione da portare ovunque! La stampante Mi Pocket Photo Printer utilizza la tecnologia ZINK per stampare foto senza inchiostro, semplicemente tramite il calore. Ovviamente sarà necessario utilizzare la carta termica dedicata, delle dimensioni di 2 x 3 pollici (50 x 76 mm).

Siete rimasti ammaliati da questo piccolo accessorio della casa cinese? Niente paura perché la mini stampante portatile Xiaomi Mi Pocket Photo Printer è disponibile con codice sconto e spedizione dall’Europa grazie allo store GShopper, ad un prezzo davvero niente male. In basso trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare; se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Mi%20Pocket%20Photo%20Printer%20|%20GShopper
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora iscrivetevi al nostro canale Telegram dedicato a GShopper, dove troverete tante offerte dedicate alla casa cinese e non solo!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.