La mini luce Baseus è l’accessorio perfetto per la vostra auto

codice sconto mini luce led auto baseus

Uno dei produttori più noti della piattaforma Xiaomi YouPin è di certo Baseus, marchio ormai associato a tantissimi prodotti pratici ed economici: non fa eccezione la nuova mini luce LED da auto, soluzione disponibile ad un prezzo mini e che non può mancare a bordo della propria vettura.

Baseus presenta la mini luce LED per auto, discreta ed economica

codice sconto mini luce led auto baseus

Uno dei campi in cui Baseus è attiva è proprio quello relativo agli accessori per automobili. Per quanto riguarda la nuova luce LED si tratta di una piccola torcia che si rivelerà vitale per trovare oggetti persi nel cruscotto oppure sul pianale (il “pavimento” dell’auto): un accessorio indispensabile nonostante dimensioni e prezzo mini. La luce LED per auto di Baseus misura 43.67 x 17.78 x 10.22 mm, è realizzata in ABS ed offre una potenza di 5W. Non si tratta di una soluzione ricaricabile ma di un dispositivo “usa e getta” (per così dire) della durata di circa un anno.

Non è necessario alcun tipo di installazione né di cavi: il retro è adesivo, quindi potrà essere posizionato dove più si ha necessità. La luce LED di Baseus è disponibile grazie ad AliExpress: in basso trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Mini%20luce%20LED%20da%20auto%20Baseus%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.