Il notebook low cost con display 3K KUU YOBOOK torna in offerta da Europa

offerta codice sconto kuu ybook notebook economico

Avere a disposizione una soluzione PC di buona qualità ma ad un prezzo contenuto è ormai una prerogativa di molti. Quindi, una soluzione economica come il notebook KUU YOBOOK, dotato di display 3K, è sicuramente un’offerta da non perdere, soprattutto con il codice sconto e la spedizione da Europa gratis su GearBest.

KUU YOBOOK: il notebook con display 3K è in offerta con codice sconto su GearBest

kuu ybook offerta coupon

Il laptop si presenta con un design molto moderno e soprattutto in linea con prodotti ben più costosi. Ma sono le sue caratteristiche a renderlo adatto ad operazioni semplici come la scrittura o la modifica di documenti o per vedere qualche film o serie TV. Questo perché il pannello da 13.5″, adattissimo per la mobilità, è dotato di una risoluzione 3K IPS.

Per la CPU abbiamo un chipset Intel Pentium J3710, condito da 8 GB di RAM e 256 GB di storage SSD. Nonostante sia molto leggero, solo 1.19 kg, è dotato di un’ottima batteria da 60.8 Wh, oltre alla connessione Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 5.0. Quanto alle porte troviamo due USB 3.0, una Type-C, ingresso MicroSD, HDMI e jack 3.5 mm.

Il prezzo di questo notebook low cost KUU YOBOOK, grazie all’offerta con codice sconto dedicato di GearBest, è di 297.8€ nella configurazione da 8/256 GB, che lo rendono un comodo alleato per la mobilità. Questo senza dimenticare la spedizione da Europa gratis.

N.B. Se non doveste visualizzare il box con il codice, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://KUU%20YOBOOK%20–%208/256%20GB%20|%20GearBest
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

 ⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.