La Kalimba di Xiaomi è carinissima e torna in offerta lampo

codice sconto kalimba xiaomi youpin

Musica e Xiaomi, un connubio perfetto ed un toccasana per il proprio umore, grazie alla nuova Kalimba di Xiaomi YouPin, ora in offerta su AliExpress: uno strumento elegante e pratico, capace di regalare una buona dose di relax grazie al suo suono.

La Kalimba di Xiaomi YouPin è sempre un piacere da vedere: un accessorio simpatico, ad un prezzo mini

kalimba xiaomi

Purtroppo se ricordate la Kalimba-gattosa dello scorso anno (la vedete in alto), a questo giro si tratta di un prodotto differente, seppur proveniente ancora una volta dalla piattaforma di crowdfunding della casa cinese. La nuova Kalimba di Xiaomi YouPin arriva con un look decisamente meno “appariscente” ma resta comunque bellissima.

codice sconto kalimba xiaomi youpin

Rispetto alla versione precedente – con otto tasti – questa volta abbiamo un livello di complessità leggermente maggiore, con 17 tasti. Il corpo è realizzato in legno e la confezione comprende anche un martelletto per accordare lo strumento.

codice sconto kalimba xiaomi youpin

Per chi si fosse perso qualcosina, la Kalimba è uno strumento musicale africano, formato da varie lamelle di legno o di metallo applicate ad una cassa di risonanza. Si tratta di uno strumento dal suono particolarmente rilassante ed armonioso, perfetto per una breve fuga all’insegna del relax. La Kalimba di Xiaomi YouPin è in offerta lampo su AliExpress, tramite il link in basso: se non visualizzate correttamente il box provare a disattivare AdBlock.

http://Kalimba%20Xiaomi%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.