La nuova Docking Station di BlitzWolf è il massimo per la produttività | Coupon

Codice sconto Docking Station BlitzWolf BW-TH12

Volete trasformare il vostro notebook in una vera e propria postazione da lavoro, perfetta e senza limiti? Allora la nuova Docking Station BW-TH12 targata BlitzWolf non potrà che ingolosirvi, specialmente con un codice sconto dedicato!

Crea la tua postazione perfetta con la Docking Station BlitzWolf BW-TH12 | Codice sconto

Codice sconto Docking Station BlitzWolf BW-TH12

Il modello BW-TH12 di BlitzWolf si presenta come un dispositivo dalle dimensioni ridotte e compatte, senza rinunce: la Docking Station 14 in 1 offre tantissime porte per creare la postazione perfetta, sia con PC Windows che MacOS. Presente all’appello un ingresso DP e due HDMI, per poter montare fino a 3 monitor; inoltre non mancano ben 4 porte USB-A 3.0 per collegare tastiera, penne USB, stampante e quant’altro. La station offre anche una porta Ethernet RJ45 (1000 Mb/s) e l’ingresso mini-jack da 3.5 mm. Insomma, si tratta di un modulo più completo che mai!

La nuova Docking Station BlitzWolf BW-TH12 14 in 1 è disponibile su Banggood in offerta con codice sconto; in basso trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare per risparmiare. Se non riuscite a visualizzare il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Docking%20Station%20BlitzWolf%20BW-TH12%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.