Il dispenser d’acqua smart Xiaomi Petoneer arriva su Banggood, spedito dall’Europa

Xiaomi Petoneer Dispenser d'acqua per animali | Banggood

Dopo il ritorno della ciotola Mijia su Banggood, lo store cinese dedicato a noi occidentali dà il benvenuto anche al dispenser d’acqua smart Xiaomi Petoneer, ennesima soluzione conosciuta grazie a YouPin e precedentemente in offerta: questa volta il dispositivo scende di prezzo grazie al codice sconto dedicato ed è presente anche la spedizione direttamente dai magazzini europei.

La ciotola smart Xiaomi Petoneer è il dispenser d’acqua perfetto per il tuo compagno

Xiaomi Petoneer Dispenser d'acqua per animali | Banggood

Come da titolo si tratta di un dispenser automatico d’acqua perfetto sia per cani che per gatti, semplice da pulire e dotato di una capacità di 1.9 litri. Il dispenser d’acqua smart Xiaomi Petoneer presenta una sistema di filtrazione a quattro livelli e in aggiunta offre anche la funzione di sterilizzazione tramite UV, in modo da uccidere il 99% dei batteri presenti nell’acqua. Si tratta di un accessorio smart controllabile da smartphone tramite l’app di Xiaomi dedicata alla domotica.

Xiaomi Petoneer Dispenser d'acqua per animali | Banggood

La ciotola dispenser d’acqua smart Xiaomi Petoneer è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood, con tanto di spedizione direttamente dall’Europa. In basso trovate il link all’acquisto insieme al coupon da utilizzare; se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Xiaomi%20Petoneer%20Dispenser%20d’acqua%20per%20animali%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.