CHUWI HiPad X si avvicina ai 100€: il tablet 4G è sempre più conveniente!

codice sconto CHUWI HiPad X

Il produttore cinese continua per la sua strada con soluzioni sempre nuove ma ci sono dei terminali che non passano mai di moda, grazie al connubio tra prezzo accessibile e specifiche. L’azienda è ormai affermata nel settore dei tablet Android low cost (ma senza rinunciare alla qualità) e questo è il caso di CHUWI HiPad X, soluzione 4G con Android 10 e un pannello da 10.1″, disponibile in offerta con codice sconto dall’Europa ad un prezzo che raggiunge il nuovo minimo storico.

Codice sconto CHUWI HiPad X: il tablet 4G è al nuovo minimo storico

Quali sono quindi le specifiche di questo tablet low budget? Il Chuwi HiPad X, come anticipato, ha un ampio display da 10.1″ IPS Full HD (1920 x 1200 pixel) in 16:10, un SoC Mediatek MT8788 Octa-Core da 2.0 Ghz e per la memoria abbiamo 4 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.1 espandibile. Si tratta della versione rinnovata, con chipset differente e 4 GB per la RAM.

CHUWI HiPad X

Quanto alla batteria, il Chuwi HiPad X ha un buon modulo da 7.000 mAh, una fotocamera posteriore da 8 MP ed una selfie camera da 5 MP. Supporta la connessione 4G LTE Dual SIM, ha un sistema operativo Android 10.0. Non manca poi il Wi-Fi Dual-Band, il supporto magnetico per la tastiera dedicata e la penna HiPen H3 (vendute separatamente).

Il tablet Android 4G CHUWI HiPad X è disponibile in offerta al minimo storico con codice sconto sullo store Banggood, con tanto di spedizione dall’Europa: in basso trovate il link all’acquisto ed il coupon da utilizzare. Nel caso in cui non riusciate a visualizzare correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per ottenere il prezzo indicato, oltre ad inserire il codice sconto è necessario anche riscattare il COUPON da 10$ presente in questa pagina!

http://Chuwi%20HiPad%20X%20–%204/128GB%20–%204G%20LTE%20+%20WiFi%20|%20Banggood

RISCATTA ANCHE IL COUPON $10 - Spedizione dall'EUROPA

More Less
103.9€
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa CHUWI (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato a Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.