Stile e comodità con la sedia da ufficio ergonomica BlitzWolf, a soli 70€

BlitzWolf BW-HOC4

Negli ultimi tempi anche lavorare è diventata una questione di stile. Ci sono brand capaci sia di prodotti da gaming, sia da office come fa BlitzWolf con la sua sedia da ufficio BW-HOC4 in offerta con codice sconto su Banggood e spedizione da Europa gratis.

BlitzWolf BW-HOC4: la sedia da ufficio ergonomica è in offerta con codice sconto

BlitzWolf BW-HOC4

Dallo stile minimale ma moderno, la sedia di BlitzWolf è adatta sia per un ufficio dirigenziale, sia per un ufficio più creativo. Il tessuto traspirante la rende ideale per ore di lavoro, ma anche il supporto lombare, tra l’altro è reclinabile e anche regolabile in altezza. Il pistone infatti agisce su tre livelli, inoltre il poggiatesta è removibile.

La base con ruote a cinque punte è molto stabile e composta di materiali di qualità. Le ruote sono inoltre totalmente mobili. Tornando alla regolazione dell’altezza è possibile portarla fino ad una misura di 52.5 cm, in più è sicuramente di spessore considerando che pesa circa 16 kg.

sedia ufficio blitzwolf 2

Trovate la sedia da ufficio BlitzWolf BW-HOC4 va in offerta con codice sconto su Banggood, con tanto di spedizione dall’Europa gratis, che la rendono un accessorio di classe e di sicura resa per gli uffici più moderni e stilosi. Di seguito trovate il link all’acquisto, insieme al coupon da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Per ottenere il prezzo indicato riscattate anche il coupon da 10$ presente in questa pagina!

http://BlitzWolf%20BW-HOC4%20–%20Sedia%20Ergonomica%20da%20Ufficio%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.