La nuova sedia da gaming di Blitzwolf con LED RGB è l’apoteosi del tamarro (ma è fantastica)

BlitzWolf BW-GC8

Nel corso dei mesi abbiamo imparato ad apprezzare i vari modelli di sedia da gaming proposti da Blitzwolf, soluzioni comode e dal prezzo sempre al top. Questa volta il produttore ha davvero esagerato (in senso buono), lanciando una sedia molto particolare: Blitzwolf BW-GC8 l’anima da gaming è ben visibile grazie alla presenza di una tamarrissima striscia LED RGB mentre il prezzo rimane appetibile grazie all’offerta lancio di Banggood.

La sedia da gaming di Blitzwolf BW-GC8 debutta in offerta lampo, con spedizione dall’Europa

Realizzata in pelle, memory foam e cotone di qualità, la sedia da gaming Blitzwolf BW-GC8 presenta un poggiatesta removibile ed un cuscino lombare. I braccioli sono regolabili mentre lo schienale è inclinabile fino a 160°; anche l’altezza della seduta è regolabile mentre la struttura è tutta in metallo, in modo da reggere anche carichi eccessivi. Ma la vera chicca è rappresentata dalla striscia LED RGB presente tutto intorno lo schienale. Le luci possono essere impostare in base a 7 effetti, con varie modalità.

BlitzWolf BW-GC8

La nuova seria da gaming con LED RGB BlitzWolf BW-GC8 è disponibile in preorder su Banggood, in offerta lampo con spedizione dai magazzini europei dello store (partiranno entro il 25 febbraio). In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://BlitzWolf%20BW-GC8%20sedia%20da%20gaming%20con%20LED%20RGB%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.