MIUI 12.5 vi aiuterà a ricordare le password dimenticate

xiaomi miui 12.5

L’aggiornamento stabile alla MIUI 12.5 è ancora lontano, ma chi sta effettuando il Beta Testing ci sta facendo scoprire quali novità sono nascoste nel sistema. Oltre a quelle annunciate alla presentazione di Xiaomi Mi 11, la nuova UI cela diverse modifiche che, per quanto non siano fondamentali, rappresentano cambiamenti più che graditi. Ce ne dà dimostrazione il rinnovato sistema di gestione delle password, grazie al quale è possibile ricordarle senza doversele ricordare o annotare.

Xiaomi potenzia il gestore di password della MIUI 12.5 con Mi Cloud

xiaomi miui 12.5 beta password cloud

Introdotto qualche versione della MIUI fa, il gestore delle password è stato potenziato con la MIUI 12.5 tramite l’ausilio della piattaforma Mi Cloud. Dall’apposito menu “Password manager” sarà possibile abilitare la sincronizzazione automatica, dando così modo all’utente di salvare le password sul proprio account Xiaomi. Dopo averlo fatto, basterà fare l’accesso su un altro dispositivo Xiaomi per avere subito a portata di mano tutte le password salvate.

Questa è soltanto una delle tante novità che gli sviluppatori di Xiaomi hanno inserito nella nuova MIUI 12.5. Di recente abbiamo scoperto come possa rendere gli smartphone dei microfoni wireless, ma non solo. Fra le nuove features troviamo una più ricca gestione della batteria, più personalizzazione delle icone, varie migliorie per la Galleria e molto altro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.