Le action figure Xiaomi Mitu stanno arrivando in Europa!

xiaomi mitu action figure

Avete letto bene: Xiaomi ha annunciato una nuova serie di action figure Mitu e non solo per la Cina. Finalmente la compagnia sembra essersi decisa nel farci contenta a portare altri dei suoi giocattoli anche in occidente. Per ora si è limitata a commercializzare i suoi Mi Robot Builder, ma nell’ecosistema Xiaomi c’è molto altro, non soltanto in ambito costruzioni simil-LEGO.

Xiaomi Mitu: annunciata una nuova serie di action figure Mi Bunny

La nuova serie di action figure Xiaomi Mitu ripercorre e celebra le iniziative promosse in occidente, grazie alle quali ha unito la propria community. Per esempio troviamo Explorer Bunny, simbolo del progetto Mi Explorer lanciato nel 2017 e che ha permesso ai più fortunati di prendere parte agli eventi in giro per il mondo. A tal proposito, avete provato a prendere parte al programma Mi Explorer per Xiaomi Mi 11?

Al suo fianco c’è anche Photographer Bunny, simbolo di ShotByMi, contest fotografico con cui pubblicare foto e video realizzati con smartphone Xiaomi. Ma anche Keyboard Bunny, ricollegato al programma Keyboard to Keyboard che promuove la comunicazione fra comunità e dirigenza. Infine, Tech Bunny rappresenta uno degli elementi cardine del DNA di Xiaomi, la corsa alla ricerca tecnologica che porta a novità come la futuristica Xiaomi Mi Air Charge.

xiaomi mitu action figure

In precedenza Xiaomi aveva già lanciato altre action figure a tema Mitu (o Mi Bunny, che dir si voglia), come quelle per festeggiare il decimo anniversario o a tema esplorazione astrale. Nell’attesa di capire quando saranno presentate, se saranno disponibili in Italia e quanto costeranno, vi ricordiamo che potete acquistare il succitato Xiaomi Mi Robot Builder.


Sei appassionato di Xiaomi? Allora non perdere la nostra recensione di Xiaomi Mi 11, l’ultimo super top di gamma del brand!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.