Xiaomi Mi 11 e i Pokémon conquistano tutti con queste cover

xiaomi mi 11 cover pokémon

Essendo uscito a ridosso del 2021, il primo mese dell’anno e forse tutto il Q1 2021 saranno sicuramente focalizzati sul nuovo flagship Xiaomi. E se anche gli accessori ci mettono del loro, come queste cover a tema Pokémon che colorano Xiaomi Mi 11, allora l’hype per una versione Global sale ancor di più.

Xiaomi Mi 11: le fotocamere diventano gli occhi dei Pokémon nelle cover

xiaomi mi 11 cover pokémon 2

A realizzare queste fantasiose cover sono stati alcuni produttori cinesi che oltre ai Pokémon, per Mi 11 hanno dedicato anche custodie a tema Counter Strike, a tema animali e soprattutto a tema Bue per il Capodanno Cinese.

cover xiaomi mi 11 pokémon 3

Quello che colpisce sicuramente è come i sensori delle fotocamere del top gamma 2021 Xiaomi diventino degli occhi perfetti per i personaggi ritratti, sebbene i Pokémon protagonisti diventino un po’ inquietanti rispetto a come li conosciamo noi.

Fatto sta che queste cover stanno conquistando letteralmente la Cina e sinceramente non vediamo l’ora di vederle disponibili anche per noi occidentali. Magari potrebbero arrivare anche per la versione Pro di Mi 11 e sarà ancora più divertente vedere come utilizzeranno i sensori.

Infatti, come spesso accade, questo tipo di prodotti riesce ad approdare su AliExpress una volta che il prodotto a cui sono dedicate si stabilisce in pianta stabile nel nostro paese o continente, diventando poi dei veri best seller (considerando il prezzo piccolo che costano di solito).

E voi, volete inaugurare il vostro prossimo Xiaomi Mi 11 con i Pokémon? Fatecelo sapere nei commenti!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.