Il costosissimo gabinetto smart Xiaomi Aqara H1 ha la tavoletta che si alza da sola

xiaomi aqara gabinetto smart h1

Quante volte abbiamo visto nei film, specie in quelli ambientati in Asia, toilette ultra-intelligenti e autonome? Ma se vi dicessimo che è appena diventata realtà grazie a Xiaomi che ha lanciato il suo primo gabinetto smart insieme ad Aqara ad un prezzo proibitivo.

Xiaomi Aqara H1: il gabinetto smart che si pulisce da solo, alta la tavoletta e regola la temperatura dell’acqua

xiaomi aqara toilette smart

Com’è fatta quindi la nuova toilette di lusso di Xiaomi? L’Aqara H1 è un WC davvero smart, non solo perché grazie al suo sensore integrato può alzare da solo la tavoletta, ma anche perché potete pulirvi in modalità washlet, con ben 5 velocità di pulizia (di cui ricorda l’utilizzo) e soprattutto l’acqua può essere regolata in temperatura e rimanere stabile fino a 4 livelli.

Ci si lava solo? Tutt’altro! La toilette Xiaomi Aqara H1 vi asciuga anche e può essere regolata sempre in 4 modalità e dopo che vi sarete alzati, vi sanificherà il tutto con una deodorizzazione automatica tramite catalizzatori e ventilatori e soprattutto va in stand-by dopo un solo minuto. Si può dire sicuramente che la cosa meno intelligente e indipendente che fa è la compatibilità con le applicazioni smart home di Xiaomi.

Ma quanto costa questa piccola meraviglia del bagno? La toilette Xiaomi Aqara H1 ha un prezzo effettivamente molto alto, ma sarebbe stato strano il contrario, dato che ci vogliono circa 1274€ per comprarlo in Cina, cambio di 9998 yuan. Ad essere onesti è difficile vedere un prodotto del genere distribuito in Occidente, dato il peso comunque non leggero, ma la speranza è l’ultima a morire.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.