vivo Y20s e Y11s si aggiornano ad Android 11 Stabile in Italia

vivo y20s aggiornamento

Ancora un’ottima dimostrazione di attenzione al supporto software per vivo. Il colosso cinese, approdato da qualche mese nel mercato italiano, ha infatti completato il ciclo di major update. Questo perché i medio gamma vivo Y20s e Y11s hanno ricevuto l’aggiornamento ad Android 11 Stabile in Italia.

vivo Y20s e Y11s: ecco tutte le novità dell’aggiornamento ad Android 11 in Italia

Come migliorano quindi i due medio gamma del brand? Andando a dare uno sguardo al changelog del firmware vivo rev 36.8.23, cioè quello relativo a Y20s, troviamo un importante implementazione per le notifiche, che ora sono visualizzabili in cronologia. Oltre a questo, sempre per le notifiche ora è possibile bloccare quelle delle chat prioritarie. In più, le stesse notifiche diventano delle vere e proprie bolle sul display che permettono un accesso immediato alle conversazioni, oltre a poterne impostare la forma.

Il changelog dell’aggiornamento ad Android 11 per vivo Y11s, a dirla tutta, porta esattamente le stesse implementazioni, con il firmware rev 36.9.16 che conferma quanto fatto da quello dell’Y20s. Entrambi infine, sono dotati delle patch di sicurezza Google aggiornate a dicembre 2020, quindi all’ultima release. Non ultima, è stata ottimizzata ulteriormente la stabilità del sistema.

Il roll out dell’update ad Android 11 dei fratelli minori della gamma vivo in Italia è partito da qualche ora e dovrebbe arrivare su tutti i dispositivi non oltre i prossimi giorni. Nel caso vogliate sapere come va il maggiore dei due, potete consultare la recensione di Y20s (abbinata a quella di Y70).

Si ringrazia Lorenzo, utente della nostra Community per la sempre gentile e pronta segnalazione!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.