vivo: grande successo per il contest fotografico Vision+

vivo vision plus contest fotografico

Il comparto fotografico, nel settore della telefonia, sta assumendo un ruolo sempre più da protagonista. Lo sa molto bene vivo, che oltre a sfornare smartphone con fotocamera di enorme qualità, indice importanti contest fotografici, come il Vision+ Mobile Photography, in collaborazione con National Geographic e giudici di primissimo livello.

vivo Vision+: ecco il miglior scatto del contest fotografico

vivo vision plus 2

A partecipare a questo contest fotografico sono accorsi ben 135.000 fotografi che con i loro smartphone hanno raccolto quelle che possiamo definire “JOY IMAGE” sia che si tratti di quotidianità urbana o le scoperte della natura. A valutare gli scatti del vivo Vision+ sono stati giudici di spessore, come il fotografo Steve McCurry e Michael Halsband.

In effetti, il risultato e gli scatti premiati sono effettivamente degni di nota, come quello del vincitore della Picture of the Year, Zhang Yu, che ritrae un’immagine ricca di colore ma anche di dettaglio quotidiano. Questo non fa altro che confermare il suo grande impegno verso una fotografia sempre più realistica, in grado di soddisfare le esigenze sempre più ampie degli utenti di smartphone.

Curiosi di conoscere le novità dei nuovi vivo X60, potete trovare tutte le specifiche a questo link, mentre qui vi rimandiamo a quelle del top gamma premium X60 Pro+.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.