vivo potrebbe presto entrare nel mercato dei tablet | Leak

OnePlus Nord N10

Dopo gli ultimi modelli della serie V20 e i super camera phone della famiglia X50, la compagna cinese è pronta a fare il suo ingresso nel mercato degli indossabili. Vivo Watch è ormai arrivato sul mercato (qui trovate tutti i dettagli) ma la strategia del brand non è chiara: siamo di fronte ad un singolo caso oppure l'azienda è intenzionata a creare un suo ecosistema, in stile Xiaomi? La risposta potrebbe arrivare grazie a iQOO Pad, quello che dovrebbe essere il primo tablet di vivo, in uscita (forse) a breve.

Aggiornamento 20/01: poche nuove informazioni su vivo tablet, ma qualcosa si muove all'orizzonte. Trovate tutti i dettagli nel paragrafo qui sotto.

vivo Watch è solo il primo passo: i primi tablet arriveranno nel 2021

vivo iqoo

Il leaker DigitalChatStation Le indiscrezioni su iQOO Padha pubblicato un post alquanto diretto, in cui afferma semplicemente che il primo tablet di Vivo debutterà ufficialmente nel 2021. Ora spuntano, dunque, nuove informazioni e leak a riguardo, soprattutto in occasione di un evento in particolare. Tra qualche ora, infatti, il brand presenterà il nuovo vivo X60 Pro+ e, proprio in tale cornice, potrebbe lanciare anche il suo primo tablet. Ancora, però, non abbiamo informazioni in merito a questo dispositivo.

Tra parentesi vale la pena notare che Vivo ha registrato un bel po' di marchi a giugno: oltre al già citato iQOO Pad figurano anche iQOO Book, NEX Book, NEX Pad e altri. Ovviamente i nomi in questione potrebbero fare riferimento anche ad un possibile notebook, anche se al momento manca una conferma ufficiale da parte di Vivo. Insomma, per ora non vi sono certezze, ma sembra che tutte le carte siano sul tavolo e che la compagnia cinese – con il suo smartwatch – stia facendo un ulteriore passo avanti per tastare il terreno, forse proprio in vista di un'espansione del suo ecosistema.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .