Samsung annuncia la nuova linea di TV Neo QLED e MicroLED del 2021

samsung
Contents: Gizmochina

Attualmente ha preso avvio il CES 2021, la fiera internazionale di Las Vegas dedicata essenzialmente alla tecnologia. All’interno di tale cornice, dunque, i brand stanno presentando i loro ultimi prodotti, che probabilmente ci accompagneranno per tutto l’anno. Samsung, quindi, non ha voluto essere da meno, partecipando alla fiera e mostrando la sua nuova linea di TV Neo QLED e MicroLED.

Samsung lancia nuovi modelli Neo QLED da 8K

samsung
Contents: Gizmochina

Dando un’occhiata alla nuona line-up di Samsung, troviamo diverse soluzioni in ambito TV. Da poche ore, infatti, il brand ha lanciato alcuni televisori con tecnologia Neo QLED e MicroLED, di diverse dimensioni. Arrivano, quindi, i modelli Neo QLED da 8K (QN900A) e 4K (QN90A), nonché altri due modelli di TV MicroLED nei formati da 99″ e 110″ sempre in risoluzione 4K. Non si tratta, quindi, di una vera rivoluzione in tal senso, ma sicuramente di un bel passo in avanti sotto certi aspetti.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra: spuntano i presunti prezzi di vendita

Samsung non si era ancora lanciata con fiducia verso la commercializzazione di televisori dotati della tecnologia MicroLED. Questo, quindi, rappresenta un primo vero e proprio approccio a tale prodotto. Quasi sicuramente, poi, il prezzo non sarà proprio contenuto, dato che si tratta di qualcosa di nuovo per il brand. Ancora, però, non sono stati rivelati disponibilità e prezzi di tali dispositivi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.