Samsung Galaxy S21 Ultra sotto torchio nei test di resistenza: avrà resistito?

samsung galaxy s21 ultra

Samsung Galaxy S21 Ultra, insieme ai suoi fratelli minori, è uscito pochi giorni fa sul mercato. Alcune delle sue caratteristiche hanno stupito fin da subito, rappresentando probabilmente il telefono da battere in questo 2021. Quanto è resistente, però, considerando le sue dimensioni piuttosto generose? JerryRigEverything ha provato a dare una risposta a tale quesito, mettendo lo smartphone sotto torchio.

Samsung Galaxy S21 Ultra: ecco come si è comportato nei test di resistenza di JerryRigEverything

Come spesso capita, JerryRigEverything prende un nuovo smartphone, lo porta nel suo laboratorio e lo costringe a dover sopportare alcuni barbari soprusi. Questo avviene con tutti i dispositivi di fascia alta, perché gli utenti in fin dei conti vogliono sapere quanto possa resistere un oggetto di questo tipo ad alcune sollecitazioni. Samsung Galaxy S21 Ultra, dunque, è l'ultima vittima del noto youtuber, che ha provato a piegarlo, graffiarlo e rovinarlo in tutti i modi, senza grossi risultati.

Galaxy S21 Ultra ha superato brillantemente la prova, rivelando tra l'altro una pellicola protettiva aggiuntiva sul display e lungo il frame laterale. Anche senza tale componente, però, il vetro ha mostrato qualche graffio solo a partire dal livello 6 della scala di Mohs. Ovviamente la cornice laterale, in alluminio, è stata facilmente vandalizzata, mentre sul retro non è così semplice lasciare dei graffi.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 11 vs Samsung Galaxy S21: quali sono le differenze

All'interno del video Galaxy S21 Ultra ha dovuto anche superare la prova più insidiosa, ovvero il bend test. Posso dirvi che anche in questo caso, pur trattandosi di uno smartphone piuttosto grande, non si è comportato affatto male. Ma vi lascio al video completo di JerryRigEverything per vedere più in dettaglio che cosa è successo.

⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .