Samsung Galaxy S21 messo a nudo nel primo teardown | Video

Samsung ha da poco lanciato i suoi nuovi device top di gamma, ovvero la linea Galaxy S21 (vedi qui il video di anteprima). Quest’anno, dunque, tutti dovranno fare i conti con questi smartphone, che sotto tanti punti di vista hanno apportato numerose migliorie rispetto ai modelli precedenti. Dopo pochi giorni dalla loro presentazione, però, abbiamo modo finalmente di guardare dentro tale prodotto, grazie al primo teardown pubblicato in rete.

Samsung Galaxy S21 è molto simile a S20, almeno all’interno della scocca

samsung galaxy s21

Ormai quasi tutti gli smartphone presentano caratteristiche comuni, anche per quanto riguarda la disposizione delle componenti interne. Tra le varie serie, infatti, spesso le differenze sono minime, come ci dimostra anche l’ultimo teardown di Galaxy S21. Dando un’occhiata al video di PBKreviews, dunque, notiamo una disposizione delle parti simile a quanto visto anche su Galaxy S20. Notiamo, quindi, la presenza della scheda madre sulla parte superiore della scocca, accanto ai moduli della fotocamera.

A differenza di Galaxy S20, qui troviamo due antenne mmWave per il 5G su entrambi i lati del dispositivo. Cambiano, poi, anche il gruppo degli altoparlanti ed il posizionamento del motore di vibrazione. Per avere una panoramica più ampia di quello che è stato modificato, però, vi lasciamo al video che trovate qui sopra.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.