OnePlus porta il launcher della OxygenOS 11 sui modelli con Android 10

oneplus launcher

Nei giorni scorsi la casa cinese ha finalmente dato il via al rilascio della beta basata su Android 11 per il modelli della serie 7 e 7T. Al momento però mancano ancora un bel po’ di dispositivi all’appello (qui trovate l’elenco completo) e per questo motivo teniamo le dita incrociate. Nel frattempo OnePlus prova a colmare il diario con i dispositivi “più vecchi” con il rilascio del Launcher della OxygenOS 11 a bordo degli smartphone ancora fermi ad Android 10.

OnePlus Launcher porta un pizzico della OxygenOS 11 sui dispositivi con Android 10

Il rilascio è cominciato poche ora fa e se non avete ancora ricevuto la notifica potete aggiornare OnePlus Launcher direttamente tramite il Play Store (trovate il link a fine articolo). In alto è presente una galleria che mostra le differenze tra la precedente versione del laucher e quella attuale, basata sul design della OxygenOS 11. Al momento l’app è compatibile con gli smartphone OnePlus dotati della OxygenOS 10 (e quindi Android 10), compresi i modelli della serie 7 e 7T e OP Nord. Tuttavia non è ancora disponibile per N10 ed N100 ma un portavoce della compagnia ha rivelato che arriverà nel corso dei prossimi giorni.

Per quanto il nuovo OnePlus Launcher possa portare un pizzico della OxygenOS 11 a bordo dei dispositivi ancora fermi ad Android 10, non sono presenti tutte le funzionalità (tra cui l’integrazione con Google Discover).

  • OP Launcher Android | Play Store | Download
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.