Amazfit GTS 2 Mini al minimo storico da Europa

amazfit gts 2 mini ufficiale caratteristiche prezzo uscita
Crediti: Huami

Dopo il successo dei fratelli maggiori GTS 2 e GTR 2, Amazfit ha pensato bene di lanciare una versione più “leggera”, per soddisfare tutte le tasche. Infatti, Amazfit GTS 2 Mini è sicuramente uno dei prodotti più interessanti sul mercato, con un prezzo davvero ottimo, attualmente minimo storico grazie all’offerta con codice sconto.

Amazfit GTS 2 Mini è in offerta con codice sconto al minimo storico su AliExpress

amazfit gts 2 mini ufficiale caratteristiche prezzo uscita
Crediti: Huami

Le qualità dell’Amazfit GTS 2 Mini sono sicuramente di tutto rispetto, se consideriamo il display AMOLED da 1.55″ con supporto all’Always-On. Tra l’altro, uno dei suoi punti di forza è senza dubbio la leggerezza, visto che pesa in tutto solo 19.5 grammi. Tra le sue funzioni inoltre abbiamo il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue (SpO2), del battito cardiaco e del sonno (gestito in più modalità). Inoltre, è presente l’utile misurazione PAI ed il controllo del ciclo mestruale.

Presente Bluetooth 5.0, resistenza all’acqua fino a 5 ATM, batteria da 220 mAh per una lunga durata, microfono integrato e gestione della localizzazione con GPS+GLONASS integrati.

Trovate Amazfit GTS 2 Mini su AliExpress al prezzo minimo storico di 69.6€, sconto ottenibile grazie al codice dedicato che trovate nel box qui sotto, diventando ancora più conveniente considerando la spedizione da Europa gratis.

http://Amazfit%20GTS%202%20Mini%20|%20AliExpress

APPLICA ANCHE IL COUPON VENDITORE | Spedizione dall'EUROPA

More Less
69.6€
LinkedIn

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.