Huawei: il nuovo spazzolino Lebooo 2S è ancora più smart e potente

huawei spazzolino smart lebooo 2s

Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo del primo modello, anche nel nostro paese, dello spazzolino elettrico della Smart Selection, come questo aspirapolvere, di Huawei. Ma in Cina è già tempo del successore, con il Lebooo Smart Sonic Toothbrush 2S che è pronto a fare da protagonista del settore con il prezzo molto competitivo.

Huawei: lo spazzolino elettrico Lebooo Smart Sonic Toothbrush 2S raggiunge fino a 38.000 pulsazioni al minuto

huawei spazzolino smart elettrico lebooo

Guardando al design del nuovo accessorio per l’igiene orale della Huawei Smart Selection, esso diventa sicuramente più giovanile e colorato, con le testine ovviamente intercambiabili e compatibili con il modello precedente. Quanto alle caratteristiche, abbiamo un’azione che porta fino a 38.000 pulsazioni al minuto, derivante dalle 3 modalità di pulizia e 2 opzioni di spinta. La batteria da 1400 mAh permette inoltre di ottenere un’autonomia fino a 55 giorni.

Le testine dello spazzolino elettrico Lebooo Smart Sonic Toothbrush 2S hanno anch’esse una composizione molto efficace, con setole antibatteriche Pedex, filamenti DuPont e filamenti sottili della giapponese Toray, al fine di massaggiare anche le gengive. Quanto alla parte smart, possiamo monitorare tramite la rinnovata applicazione Huawei HiLink tutte le operazioni di pulizia dentale.

Il Lebooo Smart Sonic Toothbrush 2S della Huawei Smart Selection arriva sullo store cinese del brand da oggi, 8 gennaio 2021, al prezzo di 15€, cambio di 119 yuan. Un prezzo davvero interessante se consideriamo i competitor.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.