Huawei si prepara ad un refresh di FreeBuds e Gentle Monster

huawei freelace freebuds gentle monster 2021

Con l’anno 2021 ormai quasi al suo secondo mese, i brand di tecnologia sono pronti a lanciare prodotti su prodotti, senza esclusione di colpi. In prima linea c’è Huawei, che dopo i laptop della serie MateBook, si prepara a mettere sul mercato nuovi auricolari FreeBuds, ma anche nuovi occhiali smart Gentle Monster e tanto altro ancora.

Huawei: auricolari TWS FreeBuds 4/Pro 2, occhiali Gentle Monster 3, FreeLace 2: cosa sappiamo ad oggi?

huawei auricolari tws occhiali smart freebuds freelace gentle monster

A rivelare il refresh di prodotti indossabili di Huawei ci pensa il noto leaker vicino al brand, Peng Peng Jun, che su Weibo spiega che dalla catena di produzione arrivano conferme sull’arrivo di nuovi auricolari TWS, di occhiali smart aggiornati ma anche di auricolari cablati e altri wearable (presumibilmente smartwatch e smartband).

Sempre il leaker si sbilancia dicendo che questi prodotti sono destinati a più fasce di prezzo. Ma cosa aspettarsi? Per gli auricolari TWS, è molto probabile che la serie si chiamerà ancora FreeBuds/FreeBuds Pro, con i primi in approccio alla serie 4, mentre i secondi alla serie 2, sebbene sia tutto da vedere. Inoltre, sarebbe in cantiere anche una nuova linea FreeLace, perché si citano anche auricolari non totalmente wireless.

Passando poi ai sempre interessanti occhiali smart del brand, i Gentle Monster in arrivo potrebbero interessare a rigor di logica una serie 3, ma anche qui, bisogna aspettare notizie più concrete. Insomma, Huawei ci tiene a mantenere alto il livello di un settore che ha conquistato nel tempo, con ottimi risultati anche in Occidente, con un interesse anche a prodotti wearable dedicati alla salute dell’utente nel prossimo futuro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.