Bancomat Pay disponibile su Huawei AppGallery: i pagamenti in sicurezza in una sola app

bancomat pay appgallery huawei download

I pagamenti digitali sono ormai all’ordine del giorno e spesso e volentieri si utilizzano carte con supporto Bancomat. Per questo, un’applicazione come Bancomat Pay disponibile su Huawei AppGallery per tutti i dispositivi con HMS diventa centrale per lo sviluppo dell’ecosistema del colosso cinese.

Bancomat Pay: ecco le funzioni della nuova app su Huawei AppGallery

bancomat pay huawei appgallery

Cosa si può fare quindi con la nuova applicazione Bancomat per dispositivi Huawei HMS? È possibile inviare e ricevere denaro, ma anche pagare ovunque, sia nei negozi fisici sia sugli store online convenzionati in maniera rapida e sicura, utilizzando semplicemente lo smartphone in tutta comodità.

Queste le parole in merito a Bancomat Pay su Huawei AppGallery di Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager del colosso cinese: “L’arrivo di BANCOMAT Pay su Huawei AppGallery testimonia ancora una volta il lavoro che Huawei porta avanti quotidianamente con le aziende player del mondo bancario. Il nostro obiettivo è di garantire un’esperienza utente sempre più completa, semplice, sicura e alla portata di tutti. Questa nuova collaborazione con un leader così importante come BANCOMAT costituisce un ulteriore passo in avanti nel completamento del nostro ecosistema di prodotti e servizi“.

A coadiuvare le impressioni di Furcas si aggiunge anche Oscar Occhipinti, Direttore Marketing e Commerciale di Bancomat S.p.A.: “Ora più di prima le nuove soluzioni elettroniche incontrano l’esigenza di pagamento digitale dei consumatori. L’ingresso di BANCOMAT Pay in Huawei AppGallery è testimonianza del forte impegno di BANCOMAT S.p.A. nel perseguire il proprio processo di digitalizzazione degli strumenti di pagamento. Da quasi quarant’anni lavoriamo per garantire agli italiani la massima sicurezza nelle operazioni di pagamento con le carte. Ora grazie alla nuova partnership con un player di rilevanza mondiale come Huawei miriamo ad accrescere la diffusione della nostra offerta digitale: BANCOMAT Pay“.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.