Honor Mall è ufficiale: il nuovo store proprietario sarà inaugurato a breve

honor mall

Il lancio del nuovo Honor Mall rappresenta l’ennesimo passo del processo di indipendenza dalla ormai ex casa madre Huawei. In questi 7 anni di esistenza, l’allora sub-brand si è fatto forza della sinergia con l’azienda da cui è nata, pur agendo per conto proprio. Un trend che adesso sarà necessario per il proseguimento, con una Honor che si sta dimostrando più che volenterosa ad intraprendere questo nuovo percorso.

Aggiornamento 05/01: dopo qualche giorno è stata specificata la data di lancio di questo servizio. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

LEGGI ANCHE:
Honor ha grossi piani: “super flagship” e serie P e Mate come Huawei

Inaugurato il nuovo store online Honor Mall per il suo futuro senza Huawei

honor mall

Nata come una realtà improntata al mondo giovanile ed online, l’intenzione da parte di Honor sembra essere quella di allargarsi ad un mercato più ampio. Non lavorando più al fianco di Huawei, il vantaggio sarà quello di non correre più il rischio di proporre prodotti troppo simili. Anche perché da ora in poi le due società saranno competitor a tutti gli effetti, con il fondatore di Huawei che non vede l’ora che si accenda questa rivalità. Proprio per questo, Honor vuole aprirsi di più al mercato retail, mettendo più negozi fisici a disposizione dei consumatori.

Ma si sa, è sempre bene conservare le tradizioni, specialmente quelle che ti hanno aiutato a crescere e farti conoscere negli anni. Proprio per questo nasce Honor Mall, il nuovo negozio online proprietario che sarà inaugurato nel concreto a partire dall’1 gennaio 2021. Per noi utenti occidentali, però, non dovrebbe cambiare molto: salvo cambiamenti imprevisti, l’attività di e-commerce dovrebbe passare sempre per l’attuale store HiHonor. Non resta che attendere l’inizio del prossimo anno, anche perché con gennaio è attesa la presentazione dei nuovi Honor V40, V40 Pro e V40 Pro+.

Honor Mall sarà lanciato tra pochissimi giorni | Aggiornamento 05/01

A differenza di quello che si credeva inizialmente, Honor Mall sarà lanciato il 12 gennaio 2021. Tra qualche giorno, dunque, sarà possibile usufruire di tale servizio, più che altro dedicato agli utenti orientali. A conferma di ciò è stato modificato il poster ufficiale, che ora riporta proprio tale data.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.