Honor Band 6 Global: prezzo e disponibilità per l’Europa

honor band 6

Lanciata in Cina lo scorso novembre, la nuova smartband del brand si è distinta fin da subito per il suo design accattivante ed il suo pannello full screen. Più che una fitness tracker, infatti, sembra di avere tra le mani un vero e proprio smartwatch, seppur con dimensioni contenute ed un corpo leggerissimo. Se anche voi state aspettando l’arrivo internazionale del device… allora ecco tutti i dettagli su caratteristiche e prezzo di Honor Band 6 Global, presentata al CES 2021.

Aggiornamento 24/03: arrivano novità su prezzo e disponibilità di Honor Band 6 in Europa (e in Italia). Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Honor Band 6 Global: tutto quello che c’è da sapere (e che cosa cambia con la versione cinese)

Design e caratteristiche

Il design della smartband richiama quello del Watch ES, seppur con alcune differenze (che trovate ampiamente illustrate qui). Per quanto riguarda l’aspetto, Honor Band 6 Global non cambia le carte in tavola rispetto al modello cinese: abbiamo ancora una volta un pannello rettangolare AMOLED a colori da 1.47″ con vetro protettivo 2.5D, un rapporto superficie/schermo del 64% ed un pulsante fisico posta lungo il bordo destro.

Honor Band 6 vs Honor Watch ES differenze cosa cambia
Crediti: Honor

In cinturino è integrato con il corpo, ma potrete scegliere tra varie colorazioni disponibili.

Funzionalità e che cosa cambia

Honor Band 6 ufficiale
Crediti: Honor

In termini di funzionalità la smartband non si fa mancare nulla. Abbiamo il cardiofrequenzimetro e la tecnologia TrueSeen 4.0 di Huawei, il monitoraggio del sonno con TrueSleep 2.0 e perfino quello del livello di ossigeno nel sangue (SpO2), ormai un must have per qualsiasi indossabile. Troviamo poi le classiche modalità sportive (dovrebbero essere 10) ed una batteria in grado di offrire fino a 14 giorni di autonomia.

Ma cosa cambia tra Honor Band 6 Global e quella cinese? Semplicemente il modello internazionale rinuncia all’NFC: per il resto non notiamo altre differenze.

Honor Band 6 Global ufficiale: prezzo e disponibilità

Dopo tante indiscrezioni al riguardo arrivano notizie più precise in merito al prezzo di Honor Band 6 Global: il nuovo indossabile sarà in vendita in Europa a 49.90€, con disponibilità in Germania a partire dal 30 aprile. Probabile che anche per gli altri paesi, Italia compresa, bisognerà pazientare fino alla fine di aprile. Comunque pare che il dispositivo sarà in vendita presso alcuni rivenditori (compreso lo store Honor di AliExpress) a partire dal 28 marzo. Non appena ne sapremo di più o la disponibilità sarà effettiva aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.