La fitness tracker TicWris GTX torna in offerta a meno di 25€

TicWris GTX

Siete in cerca di una smartband economica, da maltrattare a più non posso durante l’allenamento? Magari un indossabile con un display ampio e facilmente consultabile, quasi come uno smartwatch? Allora date un’occhiata a TicWris GTX, la fitness tracker low cost per tutti.

TicWris GTX in offerta lampo: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova smartband

TicWris GTX

Il nuovo indossabile del brand cinese arriva con un design che richiama quello della celebre Honor Band 6: il dispositivo integra un ampio pannello da 1.91″ con risoluzione 320 x 170 pixel, una soluzione touch a colori perfetta per visualizzare notifiche e contenuti. A proposito di questi ultimi, TicWris GTX non si fa mancare nulla: monta una sensore ottico per il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno, fino a 9 modalità sportive, il controllo per lo scatto della fotocamera e ovviamente il supporto alla visualizzazione di chiamate, messaggi e notifiche varie.

TicWris GTX

Non manca l’impermeabilità di tipo IP68, mentre la batteria da 300 mAh garantisce fino a 30 giorni di autonomia (con uso standard).

La nuova smartband TicWris GTX è in offerta lampo sullo store GearBest: in basso trovate il link all’acquisto. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.