Occasione Ninebot MAX G30LP: il monopattino elettrico scende a meno di 500€ dall’Europa

Codice sconto Segway Ninebot MAX G30LP

Le offerte del fine settimana cominciano alla grande con un codice sconto dedicato al monopattino elettrico Segway Ninebot MAX G30LP, soluzione per tutti ad un prezzo interessante (specialmente tenendo conto della spedizione direttamente dai magazzini europei dello store Banggood).

Codice sconto Segway Ninebot MAX G30LP: risparmia sul monopattino elettrico, spedito dall’Europa

Codice sconto Segway Ninebot MAX G30LP

Il monopattino elettrico targato Segway propone un design pieghevole ormai collaudato, con un peso di circa 17 Kg. Ninebot MAX G30LP è in grado di raggiungere una velocità massima di 30 Km/h grazie al motore da 350W; presenti all’appello un display a colori sul manubrio, ruote da 10″, la certificazione IPX5 ed una batteria è un’unità da 10,2 Ah, con un’autonomia fino a 40 Km.

Codice sconto Segway Ninebot MAX G30LP

Il monopattino elettrico Segway Ninebot MAX G30LP scende di prezzo sullo store Banggood grazie ad un’offerta con codice sconto. In basso trovate il link alla pagina del prodotto, insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Ninebot%20Max%20G30LP%20Monopattino%20Elettrico%20|%20Banggood
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.