OnePlus 7T torna a meno di 350€ spedito da Europa

offerta oneplus 7t codice sconto

Avere la possibilità di prendere un top gamma non sempre è per tutte le tasche. Ci sono però smartphone flagship che magari non hanno l’ultimo modello di chipset, ma vanno ancora a meraviglia. Come OnePlus 7T, che grazie al codice sconto su GearBest è l’offerta giusta per tutti, soprattutto con spedizione da Europa.

OnePlus 7T: il flagship che non passa mai di moda è in offerta con codice sconto su GearBest

oneplus 7t offerta 2

Già dal design non si può non rimanere attratti dal 7T, recensito qualche tempo fa, che con la sua particolare fotocamera ad oblò, ma anche con la sua scocca metallizzata si rende ancora un top player tra gli smartphone. Anche perché l’hardware resta di tutto rispetto, con il chipset Snapdragon 855+, memoria RAM da 8 GB e 128 GB di storage. Presente inoltre un display da 6.55″ Full HD+ IPS con refresh rate a 90 Hz.

Per la fotocamera abbiamo un modulo triplo da 48 + 12 + 16 MP con grandangolare e teleobiettivo. Per la selfie camera abbiamo un sensore da 16 MP in drop notch. La batteria è un modulo da 3.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30 W. Presente Bluetooth 5.0, Wi-Fi Dual Band, NFC, sistema operativo Android 10 (aggiornabile a 11) con OxygenOS.

Quanto costa quindi? OnePlus 7T lo trovate in offerta con Coupon su GearBest al prezzo di 338.80€, da abbinare alla comodità della spedizione da Europa gratis e anche 1 anno di garanzia ufficiale OnePlus che lo rende uno smartphone imperdibile!

http://OnePlus%207T%20–%208/128%20GB%20|%20GearBest
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.