Mani e piedi gelati? Solo un ricordo, con la stufetta da scrivania di Xiaomi Viomi

mini stufa da scrivani di Xiaomi Viomi codice sconto offerta lampo

Man mano che il mese di gennaio avanza, il freddo si fa sempre più intenso (seppur con qualche momento di tregua). Se volete lavorare o studiare restando al caldo, allora date un’occhiata alla mini stufa da scrivania targata Xiaomi Viomi, soluzione economica ed utile, disponibile in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa.

Xiaomi e Viomi vi proteggono dal freddo con questa mini stufa da scrivania

mini stufa da scrivani di Xiaomi Viomi codice sconto offerta lampo

La mini stufa Xiaomi Viomi offre una potenza di 800W e grazie alle sue dimensioni compatte (11,5 × 9,8 × 20,4 cm per un peso di 0,85 kg) si presenta come un’ottima soluzione da scrivania. Realizzata in plastica ABS e caratterizzata dal classico design minimal dei prodotti della casa cinese e delle aziende partner, la stufetta può generare calore costante fino a 55° (in pochi minuti) e può essere posizionata al meglio grazie alla base con angolo di rotazione da 60°.

Il prezzo della mini stufa da scrivania Xiaomi Viomi è di circa 25€, grazie all’offerta dello store Banggood con codice sconto BGVXNF0212, con tanto di spedizione dai magazzini europei. In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock. Inoltre, all’apertura della pagina, assicuratevi che sia selezionata la spedizione da CZ (Europa).

http://Mini%20stufa%20da%20scrivania%20Xiaomi%20Viomi%20–%20Banggood

VXNF02 - 800W - Spedito da EUROPA

More Less
LinkedIn

Siete in cerca di altre offerte, magari proprio in salsa Xiaomi? Allora qui sotto trovate i migliori sconti in tempo reale di Banggood, insieme al pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato allo store cinese.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.