Dohiker 16 è la bici elettrica tutta potenza ed autonomia, in offerta dall’Europa

Codice sconto Dohiker 16

Dopo il modello da 14″ torniamo a parlare di e-bike con Dohiker 16, bici elettrica pieghevole che punta alla potenza e all’autonomia, con un design robusto e collaudato ed un prezzo goloso grazie a questa offerta lampo con spedizione direttamente dai magazzini europei di GearBest.

La bici elettrica Dohiker 16 è in offerta lampo dall’Europa

Se siete in cerca di una bici elettrica dal look pieghevole, con ruote da 16″ ma votata alla portabilità, allora Dohiker 16 potrebbe fare al caso vostro. L’e-bike monta un motore da 250W ed è in grado di offrire fino a 5 livelli di potenza, per una velocità massima di 25 Km/h. La batteria consente di beneficiare di un’autonomia fino a 35/45 Km e non mancano sia i fanali posteriori che quello frontale. Sul manubrio trova spazio un pratico display per visualizzare la distanza percorsa, la velocità e l’autonomia.

Codice sconto Dohiker 16

La bici elettrica Dohiker 16 è in offerta lampo (quindi senza la necessità di inserire un codice sconto) sullo store GearBest con spedizione gratis dall’Europa. In basso trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.