Offerta bomba o errore di prezzo? Non lasciatevi sfuggire Alldocube iPlay 30 Pro!

offerta alldocube iplay 30 pro

Quando vogliamo goderci i nostri contenuti multimediali preferiti oppure dobbiamo utilizzare alcune applicazioni per lavoro, non sempre lo smartphone può venirci in aiuto. Quindi, un tablet economico 4G ma dalle buone specifiche come l’Alldocube iPlay 30 Pro può essere l’ideale in offerta al prezzo minimo storico grazie a questa offerta lampo di Banggood.

Aggiornamento 09/09: il tablet 4G scende ad un nuovo minimo storico, un prezzo particolarmente goloso. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Alldocube iPlay 30 Pro: il tablet economico 4G in offerta al miglior prezzo di sempre

offerta alldocube iplay 30 pro

Il design del tablet di Alldocube è sicuramente molto basic, ma spesso quello che conta è ciò che troviamo all’interno. Le specifiche dell’iPlay 30 Pro sono sicuramente sufficienti per fare le operazioni più comuni, grazie al display da 10.5″ Full HD IPS, la CPU MediaTek Helio P60, la GPU Mali-G72 MP3, la memoria RAM da 6 GB e lo storage da 128 GB.

offerta tablet economico android 4g alldocube

Presente anche un comparto fotografico composto da un sensore principale da 8 MP ed un modulo per gli autoscatti da 5 MP. La batteria è un’unità da 7.000 mAh. Supporta Bluetooth 4.2, Wi-Fi Dual Band, connessittività 4G LTE, OTG. Il sistema operativo è Android alla versione 10.

Il tablet economico 4G Alldocube iPlay 30 Pro scende ad un prezzo super grazie a quest’offerta lampo su Banggood. Si tratta di un nuovo minimo storico e no, non è un errore di prezzo: la promo fa parte dell’iniziativa legata al compleanno di Banggood, con tanti sconti su smartphone, tablet e accessori!

http://Alldocube%20iPlay%2030%20Pro%20–%206/128%20GB%20–%20Wi-Fi%20&%20LTE%20–%20GPS%20|%20Banggood

RISCATTA IL COUPON DEL 5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
122€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.