Alldocube i7Book è il laptop low budget più potente, ora sotto i 300€!

Codice sconto Alldocube i7Book

Con l’arrivo dei saldi estivi c’è sempre voglia di fare acquisti tecnologici a prezzi convenienti e ovviamente Banggood non si fa trovare impreparato. Il notebook economico ma dalle ottime specifiche – tra cui il chipset Intel Core i7Alldocube i7Book torna in offerta ad un prezzo top con codice sconto!

Codice sconto Alldocube i7Book: il notebook economico con specifiche top scende al miglior prezzo

Com’è composto quindi questo laptop, di cui abbiamo realizzato anche una recensione? Come possiamo vedere, partendo dal display, abbiamo un buon pannello Full HD da 14.1″ IPS, ma è nella componente hardware interna che abbiamo i dettagli più interessanti. Infatti, la CPU Intel Core i7-6660U permette di gestire al meglio tante operazioni di produttività e studio. Ma anche la GPU integrata Intel Iris Graphics 540, combinando il tutto con 8 GB di RAM e 256 GB SSD (espandibile) permette di avere ottime prestazioni.

Recensione Alldocube i7book notebook cinese economico potente intel core i7 prestazioni prezzo italia-1

Oltre a questo, abbiamo il supporto al Wi-Fi 801.11ac ed il Bluetooth 4.2. La batteria da 51.3 Wh permette una buona autonomia, mentre le porte sono disposte con tre USB 3.0, una Type-C per dati e ricarica, una porta HDMI, uno slot Micro SD, il jack da 3.5 mm e l’ingresso per l’alimentatore. Insomma, non manca nulla. Presente infine anche una webcam che non guasta mai.

Il notebook economico Alldocube i7Book è disponibile in offerta con codice sconto su Banggood: in basso trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock.

http://ALLDOCUBE%20i7Book%20–%20Intel%20i7-6660U,%208/256%20GB%20|%20Banggood
291.8€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a Banggood. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.