ZTE Blade 20 Pro 5G ufficiale: Snapdragon 765G, display OLED e tanto altro

zte blade 20 pro 5g

Nonostante questo non sia poi un anno così fortunato, in tutti i sensi, ZTE pare aver ingranato la quinta. Nell’ultimo periodo, infatti, sono arrivati diversi nuovi smartphone, soprattutto di fascia medio-bassa, come ZTE Blade A7s 2020 e ZTE Blade 20 5G. Oggi, dunque, è venuto il momento di mostrare un altro dispositivo, ovvero ZTE Blade 20 Pro 5G. Si tratta di uno smartphone di fascia leggermente più alta rispetto ai precedenti, dotandosi di un SoC Snapdragon 765G e di tante altre caratteristiche interessanti.

Specifiche Tecniche

zte blade 20 pro 5g

ZTE Blade 20 Pro 5G è finalmente stato presentato dal brand, proprio come ci si aspettava in questo periodo. Quasi tutte le specifiche che erano trapelate nelle scorse settimane sono state confermate, come ad esempio la presenza di un SoC Snapdragon 765G e di un display OLED.

LEGGI ANCHE:
ZTE Axon 20 5G Extreme Edition in arrivo: nuova edizione limitata

zte blade 20 pro 5g

Dando un’occhiata alla scheda tecnica, dunque, vediamo come ZTE Blade 20 Pro 5G sia dotato di un pannello frontale di matrice OLED da 6,47″ con risoluzione FHD+, mostrando sempre un notch a goccia sulla parte frontale che integra la selfie camera da 20MP. Sotto tale unità, poi, trova sede anche il sensore per le impronte digitali. Sul retro, invece, risiede una quad-camera con sensore principale da 64MP, coadiuvato dalla presenza di un obiettivo grandangolare da 8MP, di una camera da 2MP per le macro e di un altro sensore da 2MP per il calcolo della profondità di campo. Questo smartphone, poi, arriva in un’unica variante da 8GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Non mancano, inoltre,  una batteria da 4.000 mAh e la MiFavor 10, basata proprio su Android 10.

 

Prezzo & Disponibilità

Al di là di tutte le specifiche, che abbiamo già visto, non conosciamo ancora prezzo e disponibilità dello smartphone. Dobbiamo attendere qualche comunicazione ufficiale di ZTE, ma alcuni indicano già un prezzo vicino a 230 euro al cambio attuale, dunque 1.799 yuan. Malgrado tutto, si tratta di un’informazione non ufficiale, quindi per il momento non prendetela come un dato assoluto.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.