Yeelight annuncia la nuova lampadina Smart LED M2 con Google Seamless Setup

Yeelight

Il brand Yeelight è spesso associato alla compagnia di Lei Jun: parlare dei suoi prodotti può facilmente spingere la mente a pensare a Xiaomi ma è anche vero che si tratta di un marchio che vive ormai di luce propria (anche grazie ad un trampolino di lancio di tutto rispetto, che ha contribuito ad accrescere il suo ruolo nel mercato). Ed ora l’azienda ha un ulteriore passo avanti con il lancio di Yeelight Smart LE M2 (Color), lampadina smart che arriva con il supporto a Google Seamless Setup.

Yeelight Smart LED M2 ufficiale con Google Seamless Setup: tutto sulla nuova lampadina smart

Design e caratteristiche

Yeelight

Prima di avventurarci nel rapporto con l’ecosistema di Google procediamo con ordine. La nuova Yeelight Smart LED M2 arriva con un design che è ormai cristallizzato, con un tocco di eleganza e stile minimal ed il logo del brand al centro del corpo. Come anticipato si tratta di una soluzione a colori (in grado di offrire fino a 16 milioni di colori, per la precisione), con una luminosità fino a 600 lumen ed il supporto ai comandi vocali.

Google Seamless Setup ed altri dettagli

La lampadina Yeelight Smart LED M2 arriva con il pieno supporto a Google Seamless Setup: tramite il protocollo di Mountain View si potrà controllare il dispositivo con Google Home, senza dover passare per app di terze parti. Insomma, si collega la lampadina e la si configura direttamente tramite l’app di Google.

La collaborazione di Yeelight con Google è di certo un passo avanti importantissimo per il brand, che è diventato anche uno dei primi marchi asiatici di illuminazione intelligente ad adottare Google Local Home SDK.

Parlando di autonomia, la lampadina offre fino a 15.000 ore di luce ed è disponibile sia in versione E26 ed E27.

Yeelight Smart LED M2: prezzo e disponibilità

Nel momento in cui scriviamo Yeelight non ha ancora svelato prezzo e disponibilità di Smart LED M2. Non appena ci saranno novità provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.